top of page

Laura Boldetti

Psicologa perinatale e dell'alimentazione

Laureata nel 2019 presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca, elaborando una tesi sperimentale su “Screening del rischio di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione nelle donne in gravidanza”.

Divento Psicologa Clinica iscritta all’Albo A degli psicologi della Lombardia dopo aver conseguito e superato l’Esame di stato.


Dopo la laurea in Psicologia Clinica e Neuropsicologia nel ciclo di vita ho deciso di continuare la mia formazione conseguendo un master di alta formazione in Clinica dei Disturbi Alimentari, area di grande interesse personale.


Oltre alla professione psicologica sono educatrice nella scuola dell’infanzia e questo secondo lavoro mi ha permesso di guardare più da vicino le famiglie, incontrare i loro vissuti e gli specifici bisogni.


Affascinata da tutto ciò che concerne l’area materno-paterno infantile decido di intraprendere un master in Psicologia Perinatale e mi specializzo in psicologia della gravidanza e dei primi mille giorni di vita del bambino. Quindi, divento Consulente sul Sonno dei Bambini

 

+393472618285

fisiologic-1.JPG
bottom of page